Digilux III calata di 700 €uro !
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
Digilux III calata di 700 €uro !
Avete visto la promozione ?
La Digilux 3 -NUOVA- calata di oltre il 25% !
Sarà anche per la M 8 ! ?
La Digilux 3 -NUOVA- calata di oltre il 25% !
Sarà anche per la M 8 ! ?
- Alberto Bari
- Contatta:
Funziona così:
Se uno possiede una Leica, non importa quale modello o di quale anno (anche una M3), .... e se non ha nulla acquista oggi una C Lux 2 (499 euro) magari per la moglie, si registra sul sito Leica e riceve un buono da 650 euro che, presentato al negoziante, gli da diritto ad uno sconto sull'acquisto di una Leica Digilux 3 nuova.
Se uno possiede una Leica, non importa quale modello o di quale anno (anche una M3), .... e se non ha nulla acquista oggi una C Lux 2 (499 euro) magari per la moglie, si registra sul sito Leica e riceve un buono da 650 euro che, presentato al negoziante, gli da diritto ad uno sconto sull'acquisto di una Leica Digilux 3 nuova.
Ma questo vale anche se si ha acquistato modelli, ottiche e accessori R per usufruire dello sconto per l'acquisto della Digilux 3. Sapete se vale anche per la M8?.albertobari ha scritto:Funziona così:
Salute
- Alberto Bari
- Contatta:
Il discorso sconto è riferito solo alla Digilux 3, per ottenere il buono bisogna dimostrare di possedere una qualsiasi fotocamera Leica, M, R, Digitale o analogica, compatta o professionale, di qualsiasi epoca!
Questo per lo meno è quanto ha affermato su mia specifica domanda il rappresentante di Polyphoto.
Questo per lo meno è quanto ha affermato su mia specifica domanda il rappresentante di Polyphoto.
- Gianni Rivetti
Come,... la Digilux 3 può utilizzare le ottiche R? E con quali limitazioni?Gianni Rivetti ha scritto:Alberto, qualcuno di voi ha già provato la Digilux 3, può essere conveniente acquistarla, visto che può usare le ottiche R, sostituendo le Nikon D80, che ora uso per focali lunghe e macro.
Ciao Grazie Gianni
Salute
- Gianni Rivetti
Credo che ti sbagli, sono andato a guardare le caratteristiche tecniche della Digilux III e parla di attacco/baionetta "Baionetta standard quattro terzi" non dice compatibile con attacco "R"
Vedi un po te!...qui.
http://www.leica-camera.it/assets/file/ ... e_1421.pdf
Salute.
Vedi un po te!...qui.
http://www.leica-camera.it/assets/file/ ... e_1421.pdf
Salute.
- Gianni Rivetti
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Io ridimensionerei decisamente le aspettative troppo lusinghiere e starei piuttosto distante dalle forzature.
Ogni macchina andrebbe usata con le sue ottiche dedicate.
Anelli di raccordo e soprattutto ottiche non autofocus utilizzate su fotocamere che basano molto la propria operatività proprio sul fuoco automatico non daranno mai i risultati che ci si potrebbe aspettare o quanto meno ci faranno faticare non poco.
Ciao
Ogni macchina andrebbe usata con le sue ottiche dedicate.
Anelli di raccordo e soprattutto ottiche non autofocus utilizzate su fotocamere che basano molto la propria operatività proprio sul fuoco automatico non daranno mai i risultati che ci si potrebbe aspettare o quanto meno ci faranno faticare non poco.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Gianni Rivetti
D lux III
Leica o Panasonic il problema è lo stesso,
per un attimo anch'io mi sono illuso di metterci dentro le ottiche R che si trovano al mercato totto all'etto, ma dopo che ho guardato dentro il mirino della Panasonic, mi sono scivolate le braccia sui fianchi, la lingua è arrivata all'ombellico e i testicoli a terra.
pensare di mettere a fuoco con quel buco nero è utopia, a meno di non montarci un 19R che diventa un 38mm e dimenticare la ghiera di messa a fuoco.
per un attimo anch'io mi sono illuso di metterci dentro le ottiche R che si trovano al mercato totto all'etto, ma dopo che ho guardato dentro il mirino della Panasonic, mi sono scivolate le braccia sui fianchi, la lingua è arrivata all'ombellico e i testicoli a terra.
pensare di mettere a fuoco con quel buco nero è utopia, a meno di non montarci un 19R che diventa un 38mm e dimenticare la ghiera di messa a fuoco.