Mezza borsa pronto per Leica M6

si scambiano, comprano e vendono solo attrezzature fotografiche non Leitz/Leica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
mauro1977
Messaggi: 22
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:24 pm
Località: Lombardia

Mezza borsa pronto per Leica M6

Messaggio da mauro1977 » sab giu 27, 2026 1:59 pm

Ciao a tutti,

come da titolo vendo una custodia per M6. E' nuova, l'ho solo testata in casa, mai un'uscita. Purtroppo la danno anche per m3 ma, pur avendo le due fotocamere le stesse dimensione, la m3 ha l'autoscatto e questa custodia non lo prevede. La leva verrebbe coperta. In fase di acquisto non avevo realizzato.

Monta a pennello e sotto si avvita alla fotocamera, per cui è super stabile e non rischia di staccarsi come altri modelli che hanno il bottone.
Ha anche una cinghietta da polso che ovviamente nessun leicista userà mai :lol:

E' un prodotto cinese, ma io mi trovo bene, è la terza che prendo per le mie varie fotocamere. Dichiarano che è pelle, ma a me non sembra... Mi hanno trasmesso anche una certificazione che lo testimonierebbe... Boh, all'acquirente scoprirlo :wink:

Se la cercate su eBay penso la troviate facilmente. L'ho pagata circa 80 dollari compresa di IVA e spedizione, vendo a 40 euro non trattabili.

Immagine
Immagine
Immagine

Grazie per lo spazio concessomi e ai lettori interessati
E tu gli ornavi del tuo riso i canti | che il lombardo pungean Sardanapalo | cui solo è dolce il muggito de' buoi...

Rispondi