Nuovo Firmware
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Nuovo Firmware
A quando il nuovo firmaware di cui cii parlò RPO?
Penso che ormai sia giunto il momento, sbaglio o si era detto che sarebbe uscito prima dell'estate?
Ciao
Penso che ormai sia giunto il momento, sbaglio o si era detto che sarebbe uscito prima dell'estate?
Ciao
Reffo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
In origine si parlava di fine giugno ma poi (solo voci) pare che i miglioramenti ottenuti non giustifichino una nuova release e quindi è un pò di tempo che non se ne parla più.
So per certo che si stava lavorando al miglioramento ulteriore della compressione dei files Jpg e ad un nuovo algoritmo di riduzione del rumore a 2500 iso ma le notizie risalgono a prima di Leicapassion Day.
Di più ancora non so.
Ciao
So per certo che si stava lavorando al miglioramento ulteriore della compressione dei files Jpg e ad un nuovo algoritmo di riduzione del rumore a 2500 iso ma le notizie risalgono a prima di Leicapassion Day.
Di più ancora non so.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Sì, ma mica ci sono io a Solms.
Se partono bene e poi rallentano o non si fanno trovare mica è colpa mia.
Presumo che il lavoro sia più complesso del previsto ed è l'unica giustificazione che mi viene da pensare.
Appena saranno pronti non ti preoccupare che si faranno vivi: hanno tutto l'interesse a farlo.
Ciao
Se partono bene e poi rallentano o non si fanno trovare mica è colpa mia.
Presumo che il lavoro sia più complesso del previsto ed è l'unica giustificazione che mi viene da pensare.
Appena saranno pronti non ti preoccupare che si faranno vivi: hanno tutto l'interesse a farlo.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:

Non ho capito, scusami, io non ho mai avuto il DMR ma so per certo
(Sante dixit) che con l'ultima versione del firmware rilasciato per il DMR la resa è cambiata dalla notte al giorno.
Similmente dovrebbe accadere con quello di M8 visto che il team di programmatori sarà lo stesso.
Ciao
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
La magagna dell'otturatore dovrebbero metterla a posto immediatamente. Secondo me il fatto che l'utente, operando come al solito, possa accidentalmente mandare in blocco la macchina è grave, anzi è l'unico vero inconveniente dell'M8 fin'ora. E' illogico che si utilizzi la modalità "silenziosa" con la raffica, ma non dovrebbe essere comunque possibile.
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No Luigi, debbo spegnere qualsiasi entusiasmo in proposito.
Leica ha dichiarato che non ci saranno più upgrades del firmware DMR.
Purtroppo.
Ciao
Leica ha dichiarato che non ci saranno più upgrades del firmware DMR.
Purtroppo.
Ciao
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin