Lightroom consigli

Qui tutti gli interventi che riguardano stampanti, carte, profili, flussi lavoro ecc ecc

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

madeva
Contatta:

Re: Lighroom consigli

Messaggio da madeva » gio set 24, 2015 10:40 pm

stefanorizzi ha scritto:Ancora grazie a tutti. E ancora una domanda. Sto "usando" la versione di prova di lr non frnita su cd, ma se ho ben capito una specie di cloud (correggetemi se sbaglio). Può essere per questo che spesso si blocca? Non uso mac, bensì pc. NMel caso di acquisto conviene - a livello di funzionalità - questa versione a 12 euro al mese o qualche cosa di più serio (magari su cd) ? grazie ancora
ciao
Io uso LR6 ricevuto con l'acquisto della Leica sia su iMac che su Windows, e non ho problemi.
Teoricamente LR CC, ovvero quello ad abbonamento, dovrebbe differire solo per la modalità con cui giri i soldi alla Adobe, tecnicamente si dovrebbe comportare allo stesso modo, ma non avendolo mai provato non ne posso essere sicuro.
Io personalmente comprerei la licenza.

Massimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao,
Massimo

"Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie" Ansel Adams

Rispondi