Lightroom 1.1
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Lightroom 1.1
Non so se lo sapevate già, ma è scaricabile la nuova release di Lightroom:
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ileID=3450
ciao
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ileID=3450
ciao
Antonello
- Alberto Bari
- Contatta:
- sergio sartori
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Entrare nell'area download e scoprire che l'aggiornamento è solo per la piattaforma windows mi fa pentire di averlo acquistato.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Roberto Piero Ottavi ha scritto:Entrare nell'area download e scoprire che l'aggiornamento è solo per la piattaforma windows mi fa pentire di averlo acquistato.
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3668

Antonello
- Mario Martino
No, Roberto, c'è anche la versione Mac (ci mancherebbe altro). Io l'ho scaricata e verificato che funziona ma non ho ancora potuto vedere i cambiamenti.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Entrare nell'area download e scoprire che l'aggiornamento è solo per la piattaforma windows mi fa pentire di averlo acquistato.
Eccoti (vi) il link:
http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ileID=3451
A presto, ciao.
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
- Danilo Belloni
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ma è un aggiornamento a 1.1 oppure il programma intero?
Poichè non mi chiede se voglio aggiornare ma parte direttamente con la richiesta di accettazione delle clausole di contratto e la scelta dell'HD dove installarlo non vorrei che poi non mi funzionasse più la versione ufficiale 1.0 comperata regolarmente e a prezzo pieno, pure...
E allora aspetto chi vuol provare prima di me
Ciao
Poichè non mi chiede se voglio aggiornare ma parte direttamente con la richiesta di accettazione delle clausole di contratto e la scelta dell'HD dove installarlo non vorrei che poi non mi funzionasse più la versione ufficiale 1.0 comperata regolarmente e a prezzo pieno, pure...
E allora aspetto chi vuol provare prima di me

Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Martino
Rispondo per quello che riguarda Mac e per la personale installazione. Si tratta di una vera e propria nuova versione che installata sostituisce la precedente salvaguardando però tutte le impostazione e le librerie precedenti. Non necessita di ripetizioni di codici od attivazioni e non serve il riavvio del mac, avviene tutto in back ground e senza alcun problema. Al momento del lancio dell'applicazione (anche l'icona sul dock rimane la stessa) si apre la versione 1.1,. Malauguratamente succedesse qualcosa potrai sempre fare una reistallazione dal disco originale ma almeno per quanto ho visto si tratta di ipotesi "d'accademia". L'unico consiglio sarebbe forse di fare prima un back-up delle librerie se già non è attivata la funzione che le effettua automaticamente.
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
(Wetzlar 2011 io c'ero)