D LUX 3
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Lorenzo Papadia
D LUX 3
Ciao a tutti gli utenti.
Stavo pensando proprio ieri di acquistare a breve una DLUX 3 o LX2 panasonic.
Cosi' mi sono recato da un dealer che mi ha fatto provare la piccola lumix.
Testando la fotocamera in modalità a priorità di diaframma e ad apertura massima 2.8 mi sono accorto di come lo sfocato funzioni con la macchinetta in questione in maniera alquanto strana...
Infatti non sono riuscito, spero per mancanza mia, a mettere il soggetto principale a fuoco ed a sfocare il resto.
Infatti o veniva tutto a fuoco o tutto fuori fuoco.
Ma che senso ha?
Qualcuno di voi mi puo'gentilmente spiegare come funziona e se ho ben compreso o meno, perché sinceramente ora tutta la voglia che avevo di comprqre l'oggetto in questione é un po' passata.
Grazie, Lorenzo
Stavo pensando proprio ieri di acquistare a breve una DLUX 3 o LX2 panasonic.
Cosi' mi sono recato da un dealer che mi ha fatto provare la piccola lumix.
Testando la fotocamera in modalità a priorità di diaframma e ad apertura massima 2.8 mi sono accorto di come lo sfocato funzioni con la macchinetta in questione in maniera alquanto strana...
Infatti non sono riuscito, spero per mancanza mia, a mettere il soggetto principale a fuoco ed a sfocare il resto.
Infatti o veniva tutto a fuoco o tutto fuori fuoco.
Ma che senso ha?
Qualcuno di voi mi puo'gentilmente spiegare come funziona e se ho ben compreso o meno, perché sinceramente ora tutta la voglia che avevo di comprqre l'oggetto in questione é un po' passata.
Grazie, Lorenzo
Lorenzo.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- sergio sartori
- Contatta:
- Lorenzo Papadia