L1 vs L10
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
L1 vs L10
Ciao a tutti.
Ora devo proprio decidere. Mi serve una digitale e fra tutte le idee che mi sono fatto (grazie per il vs supporto) ho deciso per una l1 in kit che ho trovato a meno di 1000 E nuova e fatturabile (mi serve per l'ufficio). Però (c'e sempre un pero) ho anche trovato la nuova l10 a circa 1300 E. Ora, e poi basta, vi chiedo conviene una l1 a 300 e in meno od è una macchina superata dalla nuonva l10 ? La nuova l10 è tanto migliore della l1?
PS: mi chiedo comunque come facciano queste case a proporre una macchina a 2000 e. e poi dopo 6 mesi a meno di mille, secondo me e vergognoso!!! Grazieee
Ora devo proprio decidere. Mi serve una digitale e fra tutte le idee che mi sono fatto (grazie per il vs supporto) ho deciso per una l1 in kit che ho trovato a meno di 1000 E nuova e fatturabile (mi serve per l'ufficio). Però (c'e sempre un pero) ho anche trovato la nuova l10 a circa 1300 E. Ora, e poi basta, vi chiedo conviene una l1 a 300 e in meno od è una macchina superata dalla nuonva l10 ? La nuova l10 è tanto migliore della l1?
PS: mi chiedo comunque come facciano queste case a proporre una macchina a 2000 e. e poi dopo 6 mesi a meno di mille, secondo me e vergognoso!!! Grazieee
Il sensore della L10 è secco e deciso, un po' moderno e trasparente, la L1 produce un file ottimo già di suo con colori meravigliosi, e dimensioni più che sufficente per qualsiasi utilizzo.
i due zoom non sono neanche confrontabili, basta guardare i valori di targa.
Se l'hai trovata a quel prezzo (??!!!!!!) non aggiungerei altro.
Ciao
i due zoom non sono neanche confrontabili, basta guardare i valori di targa.
Se l'hai trovata a quel prezzo (??!!!!!!) non aggiungerei altro.
Ciao
- Mario Grazioso
-
- Alberto Bari
- Contatta: