fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
zed
Messaggio
da zed » lun ott 29, 2007 7:14 am
Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine
(OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
In italia è commercializzato?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
-
Gian Mario Bandera
Messaggio
da Gian Mario Bandera » lun ott 29, 2007 8:04 am
zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.
Ciao
gmb
-
ALOA ALOA
Messaggio
da ALOA ALOA » lun ott 29, 2007 9:08 am
Gian Mario Bandera ha scritto:zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.
Ciao
gmb
Card Reader
SD marchiato Leica. (le dimensioni sono diventate minime ora, ma dallo stile mi sembra una cosa di un anno fa, e comunque le macchine Leica non montano Cf ma tutte solo SD)
Peccato...ancora ho conservata una penna laccata bianca con astuccio in pelle scamosciata...ma quelli erano altre penne, pardon, altri tempi.
-
Luigi Mirto
Messaggio
da Luigi Mirto » lun ott 29, 2007 5:33 pm
Dalle dimensioni credo che sia un lettore di schede SD e non CF se guardate bene, la base è un po più lunga della falange del pollice.
Quindi penso che avrà la lunghezza di circa 3,5/4,0 cm.
Poi se lo confrontate alla presa USB è più facile ancora dare una proporzione.
Salute Gigi
Ultima modifica di Luigi Mirto il mar ott 30, 2007 8:42 am, modificato 1 volta in totale.