Leica M8.2 safari
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- santecastignani
- Contatta:
- Domenico Caminiti
Io ci penserei seriamente, riscuoterebbe un successone ... una Leica in marzapane ... wow.santecastignani ha scritto:io ne vorrei una in marzapane, una ciliegia candita al posto del bollino; puoi sentire tu, Roberto?
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
- Mario Martino
Una versione da "mangiare con gli occhi" !!santecastignani ha scritto:io ne vorrei una in marzapane, una ciliegia candita al posto del bollino; puoi sentire tu, Roberto?
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
-
santecastignani ha scritto:io ne vorrei una in marzapane, una ciliegia candita al posto del bollino; puoi sentire tu, Roberto?
Teteschi conoscere solo foresta nera, SCHWARZWALD !!!
Difficile da impugnare, soprattutto in estate, ma........... con una resa dolcissima, morbida e levigata.
La separazione dei piani, poi..................
Tipico gusto Leitz

Grazie a tutti.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.