Non capisco poi tutta questa smania di croppare e ingrandire ingrandire...quando finora non avete mai ricercato l'estrema nitidezza ma ben altre caratteristiche !
Il digitale vi sta..."rovinando" !! (10 faccine che ridono !)
W la pellicola !
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
alberto ti quoto in pieno, anzi di più. Nella mia firma c'é anche un pensiero di uno un po' più bravo di noi, in proposito...Alberto (muralto) ha scritto:Io continuo a leggervi...ma non vi invidio di sicuro !!![]()
Non capisco poi tutta questa smania di croppare e ingrandire ingrandire...quando finora non avete mai ricercato l'estrema nitidezza ma ben altre caratteristiche !
Il digitale vi sta..."rovinando" !! (10 faccine che ridono !)
W la pellicola !
perchè, a te risulta che la concorrenza abbia messo a punto dei profili speciali e risolto il problema delle statue di cera? a me non pare, ma se mi sbaglio correggimi che così la compro.francesconicastri ha scritto:Indubbiamente il problema esiste, ma non dimentichiamo che ancora nessun programma mette a disposizione profili "veri" per la M9.
Ciao
No, no, intendo che la M9 ancora non si esprime a pieno per colpa della mancanza di profili ed ottimizzazioni nei programmi di sviluppo dei raw, ACR e C1 in primis.Aldo Claudio Medorini ha scritto:perchè, a te risulta che la concorrenza abbia messo a punto dei profili speciali e risolto il problema delle statue di cera? a me non pare, ma se mi sbaglio correggimi che così la compro.francesconicastri ha scritto:Indubbiamente il problema esiste, ma non dimentichiamo che ancora nessun programma mette a disposizione profili "veri" per la M9.
Ciao